Azienda


Perché scegliere un prodotto Forest

Nel 1964 mio padre, il commendator Francesco Naibo, scelse di dedicare la neofondata azienda di famiglia a mia madre, chiamandola con il suo cognome, straordinariamente rappresentativo per un’attività che affonda le sue radici nell’amore per il legno: Forest.
Ed è proprio quest’amore per il legno che da oltre mezzo secolo alimenta la passione con la quale svolgiamo la nostra attività come produttori di parquet, ma soprattutto come artigiani della qualità.
Ci prendiamo cura del cliente offrendo assistenza tecnica e consulenza estetica sia pre che post vendita.
Garantiamo la nostra affidabilità fornendo prodotti certificati e per bioedilizia.
Ogni fornitura viene accompagnata dal certificato di qualità che comprende:
- Certificato Due Diligence - provenienza controllata
- Certificato CE e Dichiarazione Ce di Conformità
- Certificato 100% made in Italy
- Scheda prodotto
La nostra competenza, acquisita con decenni di esperienza, si fonda sia sulla valorizzazione della tradizione artigiana che sull’innovazione tecnologica che ci ha permesso di ideare la novità del due strati flessibile perché è nostra convinzione che “Chi segue sempre la stessa strada non arriverà mai primo”.

Competenze che fanno la differenza

Il legno è un materiale che vive e si modifica nelle nostre case.
Dobbiamo assicurargli la giusta umidità e la giusta collocazione; ecco che l'esperienza e la competenza Forest entrano in campo per consigliare il cliente sempre al meglio.
Tutta la gamma di parquet e pareti di questo listino sono esclusivamente fabbricati nello stabilimento Forest di Borso del Grappa – Treviso, chiunque affermerà il contrario dovrà risponderne a norma di legge.

CATALOGO

Scarica il nostro catalogo